Chi Siamo

img_0709Mettendo a profitto la sua esperienza pluridecennale acquisita come Primario del Servizio di Anatomia Patologica dell’Ospedale Oncologico di Cagliari, il Prof. Antonello Ferreli ha concepito e strutturato un studio di esclusiva pertinenza anatomo-cito- istopatologica, adeguandolo alle normative sanitarie vigenti.
Oltre al Prof. Ferreli, collabora nella gestione dello studio la Dott.ssa Francesca Ferreli, specialista in Anatomia Patologica, con esperienza pluridecennale.

Lo Studio Medico Ferreli, operativo nel settore da oltre 10 anni, è stato autorizzato e successivamente accreditato dalla Regione Sardegna, ed è uno studio privato specialistico che svolge funzioni di servizio diagnostico che si esplica in vari settori, rappresentati da:
esami istologici e citologici su campioni biologici di varia natura, prelevati nel corso di interventi chirurgici; screening (2° livello cervicovaginale, 1° e 2 livello mammella);
consulenze su preparati istologici e citologici;
consulenze per lo studio della tipizzazione e dei fattori prognostico-terapeutici delle neoplasie; autopsie per riscontri diagnostici.

Lo Studio Medico Ferreli rivolge il proprio servizio a cittadini, in regime privato, che possono rivolgersi ad esso direttamente o per via indiretta tramite i loro curanti, nonché case di cura, ambulatori, studi medici, per l’esecuzione di tutte le prestazioni previste dall’elenco regionale della specialità.
Su appuntamento i nostri medici specialisti e il nostro personale sanitario di fiducia eseguono anche i prelievi cervicovaginali (paptest), prelievi per ricerca HPV, e prelievi su lesioni ulcerate della cute e delle mucose.